VASTO – “Corsa all’ultimo regalo” e “Per Natale regalati una vacanza”, sono queste le due nuove iniziati proposte dal gruppo Visit Punta Aderci e pensate specificatamente per il periodo di festività in arrivo. Nonostante le iniziative proposte siano diverse nella sostanza, lo scopo è sempre lo stesso: valorizzare l’area della Riserva di Punta Aderci.
Si parte con “Corsa all’ultimo regalo”, pensata per far conoscere le aziende presenti nelle zone limitrofe alle riserva (come Zimarino e Pagliarelli), dove sarà possibile acquistare i regali di Natale direttamente nelle aziende agricole che producono olio e vino, ma anche miele, salumi, dolci e tanti altri prodotti tipici. Mentre l’iniziativa “Per Natale regalati una vacanza” ha come scopo quello di proporre una vacanza invernale un po’ diversa dal solito: sarà infatti possibile trascorrere qualche giorno di relax nei Bed and Breakfast della zona, immersi nelle campagne vastesi e nella stessa Riserva di Punta Aderci, con la possibilità di noleggiare biciclette e prenotare tour guidati alla scoperta della natura.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.visitpuntaderci.it, dove saranno indicate tutte le aziende e le strutture che aderiscono alle iniziative.