CHIETI – Ieri gli atleti della scuola di Kung Fu del maestro Carmine De Palma (con sede a Vasto, Termoli e Petacciato) hanno partecipato alla 2° fase del Campionato Regionale Abruzzo-Molise della Federkombat, facendo incetta di piazzamenti vincenti.
Gli allievi del maestro De Palma, che gareggiavano nella specialità “Kick Light”, si sono così classificati sia per l’evento “Criterium 2024” di Jesolo (riservato a Juniores e Seniores) sia per il Campionato Italiano Assoluto Cadetti 2024, che si svolgerà ad aprile 2024 a Lignano Sabbiadoro.
In particolare, per quanto riguarda i Cadetti, si sono aggiudicati il primo posto in classifica Chiara Tavani, Giulio Puzielli e Ettore Mattei, seconda posizione invece per Giovanni Camelo, Stefano Di Pietro e Vincenzo Verretti. Nella categoria Juniores, primo gradino del podio per Michele Di Biase e Falvio Pezzotta, seconda posizione per Michele Corradini e terza a Giole Pasciullo e Giorgio Monaco. Nella categoria Seniores, invece, si sono classificati primi Manuel Caruso e Domenico Ronzitti, mentre Federico Pavone e Carlo Monteferrante si sono aggiudicati la terza posizione. Passano il turno, piazzandosi al primo posto perché senza avversari, anche Thomas Camelo, Valeria Mirco, Paolo Pietrolà, Michele Del Casale e Angelo Zucaro.
Il maestro Carmine De Palma, felicissimo per l’ottimo risultato raggiunto dai suoi atleti ha commentato: «Vogliamo dare il massimo in ogni gara e cercare di ottenere il risultato migliore, che possa così dimostrare la nostra forza e determinazione e la nostra bravura. Saremo sempre più determinati e con voglia di vincere».