CHIETI – Civitella Messer Raimondo si prepara ad accogliere una serie di significativi eventi che promettono di arricchire e animare la vita della comunità civitellese in occasione delle festività natalizie.
Oggi, a partire dalle ore 15, il centro storico sarà il cuore pulsante dei festeggiamenti, con l’apertura dei tradizionali mercatini di Natale. Un’occasione unica per immergersi nell’atmosfera magica delle festività, con la presenza di numerosi espositori che offriranno una varietà di prodotti artigianali e gastronomici.
Nella stessa giornata, si celebrerà l’ottantesimo anniversario della Brigata Maiella, un momento di importanza storica che verrà commemorato nel corso di un convegno che avrà luogo presso l’Auditorium. Seguirà, sempre nell’ambito culturale, uno spettacolo teatrale alle ore 21, che si preannuncia coinvolgente ed emozionante.
La giornata di domani inizierà con una passeggiata sulla Linea Gustav alle 9. Un’opportunità per rivivere momenti cruciali della storia locale e per apprezzare la bellezza dei luoghi circostanti.
Nel pomeriggio di domani, dalle 15, il centro storico ospiterà nuovamente i mercatini di Natale insieme al Villaggio di Natale, un’attrazione pensata per grandi e piccini, con intrattenimenti e attività per tutta la famiglia.
La partecipazione di tutta la comunità è calorosamente invitata a prendere parte a questi eventi, che si preannunciano ricchi di tradizione, divertimento e momenti di condivisione.
Ringraziamenti estesi a tutti gli espositori che contribuiranno con la loro presenza e le loro proposte ad arricchire l’atmosfera dei mercatini di Natale, previsti anche nei giorni successivi del 22 e 23 dicembre.