AGNONE (ISERNIA) – Continuano i festeggiamenti in vista del Natale. Dopo la Festa dei Fuochi rituali, l’edizione da record della Grande ‘Ndocciata dello scorso 9 dicembre, si riapre ancora il sipario del Teatro italo-argentino per due grandi artisti di eccezione.
A esibirsi nei prossimi fine settimana saranno il comico Francesco Cicchella, noto al piccolo schermo per aver partecipato a programmi come “Made in Sud”, “Tale e Quale Show”, “Enjoy”, “Ridere fa bene e Sanremo”, e la cantante Alexia, famosa per singoli come “Summer is crazy”, “Happy” , oltre ad aver vinto il Festival della Musica italiana nel 2003.
Cicchella, infatti, sarà ospite del Teatro Italo-Argentino sabato 16 dicembre alle 21 con il suo spettacolo “Bis”. Alexia, invece, canterà sul palco agnonese la settimana dopo, il 23 dicembre alle 21:30, per il “My Xmas Live Tour”.
Per entrambi gli spettacoli è possibile già acquistare in prevendita il biglietto, rivolgendosi all’Infopoint della Pro Loco di Agnone, chiamando lo 0865 77249.
«Anche quest’anno, – fanno sapere dall’organizzazione, composta dal Comune e Pro Loco – abbiamo voluto offrire ai nostri concittadini, ai turisti e ai villeggianti una serie di appuntamenti che vadano ben oltre i canonici spettacoli di fuoco. Il nostro obiettivo, nel tempo, è quello di rendere questa cittadina attrattiva sotto ogni punto di vista e ci stiamo impegnando per farlo, investendo nell’ingaggio di artisti che salgono sui palcoscenici più famosi d’Italia. Perdersi questi appuntamenti sarebbe un vero peccato».