VASTO – Sono aperte le prenotazioni per partecipare all’evento “La notte di Santa Claus“, spettacolo itinerante con attori musici e danzatori dei Guardiani dell’Oca.
L’appuntamento è per venerdì 22 dicembre, dalle 17 alle 20, nella villa comunale di Vasto. Ogni mezz’ora si potrà assistere all’evento. L’ingresso è libero, ma la prenotazione è obbligatoria.
Ci si può prenotare via Whatsapp al numero 346 8938206 indicando la fascia oraria prescelta, scrivendo nome e cognome dei partecipanti e attendere la conferma della prenotazione.
Lo spettacolo sarà un fluire di «racconti, danze, musiche, balli, canti e parole, capaci di far rivivere la gioiosa atmosfera del Natale, – assicura la compagnia teatrale I Guardiani dell’Oca. Una sfilata allegra e colorata degli spiritelli del popolo, – proseguono – invaderà i viottoli della villa comunale accompagnando grandi e piccini lungo i sentieri di una storia senza tempo».
«Nove artisti di strada (attori e musici) daranno vita alla storie senza tempo del Babbo più famoso al mondo. Santa Claus, con la sua allegra compagnia fatta di folletti, gnomi e fate danzanti, al suono di cornamuse e tamburi, saluterà tutti i presenti, augurando a ognuno un sereno Natale», annunciano I Guardiani dell’Oca.
L’evento rientra nel calendario natalizio del Comune, patrocinato dall’assessorato alle Politiche giovanili, ed è organizzato dall’associazione Grido Cineteatro.