VILLALFONSINA – Il sogno dei ragazzi della scuola primaria e dell’infanzia “Modesto Della Porta” di Villalfonsina si è concretizzato grazie all’iniziativa del Lions Club San Salvo in collaborazione con il Comune di Villalfonsina. L’associazione ha promosso un evento di raccolta fondi che coinvolgerà l’intera comunità, dando vita a un progetto condiviso.
L’appuntamento è fissato per venerdì 15 dicembre, quando si terrà una tombolata presso gli spazi dell’ex ristorante “Il Re della Cantina”. L’evento gode del patrocinio del Comune di Villalfonsina e si preannuncia come una grande festa aperta a tutti coloro che desiderano contribuire al successo dell’iniziativa.
La presidente del Lions Club San Salvo, Romina Palombo, annuncia con entusiasmo l’evento di solidarietà e supporto verso la formazione e l’istruzione dei più giovani. La raccolta fondi mira a rendere concreto il sogno dei bambini di avere una biblioteca scolastica ben fornita di libri e risorse educative.
L’invito è esteso a tutti, ogni presenza e contributo saranno un passo verso la realizzazione di questo progetto così significativo per la crescita culturale dei bambini della scuola “Modesto Della Porta”. L’inizio della tombolata è previsto per le 17.