VASTO – Nella settima giornata del campionato di Serie D, finisce in parità il match tra Gianima Soccer e Val di Sangro. La squadra di Perazzoli chiude 4-4 dopo essere stata avanti per buona parte della ripresa.
La prima frazione di gioco si chiude sul punteggio di 2-2. Per i padroni di casa, passati inizialmente in vantaggio e poi rimontati dagli ospiti, a segno Marco Frasca con una personale doppietta. Nella ripresa i biancorossi ripartono arrembanti e vengono trascinati da Zaccaria, autore di due reti. Negli ultimi cinque minuti del match, però, salgono gli ospiti che riescono a infilare due volte la porta della Gianima Soccer e ad acciuffare il pari.
Un punto a testa per le due squadre che non si sono risparmiate e hanno giocato sempre a viso aperto facendo divertire i presenti.
“Ci è un po’ di rammarico perché avremmo potuto vincere. La Val di Sangro è una buona squadra. Una delle pretedenti al salto di categoria. Sono sicuro che coi i nuovi innesti (Orticelli, La Guardia e Zaccaria), disputeremo un buon campionato”, il commento di Buono Del Villano, direttore generale della Gianima Soccer.