ATESSA – È terminata per 1-4 il match tra i Draghi San luca e il Real Casale, partita in cui la squadra ospite ha comandato il gioco sin dall’inizio, con azioni decise e un forte gioco di squadra.
Il primo tempo si è aperto con l’iniziativa del Real Casale. Già al 7º minuto, un’azione di Fantasia ha portato a un potente tiro respinto in angolo dal portiere avversario. Il vantaggio però non si è fatto attendere, ed è arrivato al 14º minuto quando Fiermonte, su sviluppi di un calcio d’angolo, ha colpito di testa costringendo il portiere avversario a una parata, ma Sferrella ha prontamente ribattuto a rete.Il Casale ha continuato a premere e al 39º minuto ha raddoppiato con un tiro da fuori di Ciccotosto che va sotto l’incrocio dei pali. Poco prima della fine del primo tempo, al 43º minuto, un cross dalla destra ha permesso a D’Elia di eludere il portiere avversario e segnare il terzo gol.
Nella seconda metà del gioco, gli ospiti hanno gestito il vantaggio accumulato, ma all’88º minuto De Virgiliis segna con un tiro cross. Il Real Casale non si lascia però intimidire e risponde prontamente con un quarto gol, segnato da Di Foglio con un tiro dal limite appena un minuto dopo aver subito gol, confermando il successo degli ospiti sui Draghi San Luca.
Draghi San Luca – Real Casale 1 – 4