CHIETI – Si terranno domani, lunedì 11 dicembre, alle 11, nella chiesa di Santa Maria ad Nives, a Filetto, i funerali di Michele Di Loreto, il giovane di 20 anni morto lo scorso venerdì 8 dicembre a seguito di una caduta dal secondo piano della sua abitazione.
Michele Di Loreto era uno studente universitario di Economia e Commercio presso l’università d’Annunzio Secondo le informazioni disponibili, il ragazzo si sarebbe arrampicato per cercare di recuperare un gatto sul tetto. Durante il tentativo, ha perso l’equilibrio e è caduto dal secondo piano della sua abitazione, perdendo la vita in modo tragico.
La madre di Michele, Lucia, è stata la prima a scoprire l’accaduto e ha immediatamente allertato i soccorsi. Nonostante l’intervento tempestivo dell’elicottero del 118, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane.
La comunità di Filetto si è unita nel cordoglio per la prematura perdita di Michele, un giovane con tutta la vita davanti. Oltre alla madre Lucia, Michele lascia nel dolore il padre Franco e la sorella maggiore Martina. La famiglia, gli amici e i compagni di università si riuniranno domani per rendergli l’ultimo saluto.