CHIETI – Antonio Ennio Cacciagrano e la sua famiglia hanno scritto alla redazione di Zonalocale per ringraziare pubblicamente il reparto di cardiochirurgia di Chieti.
«Vogliamo dire grazie all’ospedale Clinicizzato di Chieti e in particolare al professor Umberto Benedetto, primario del reparto di cardiochirurgia, a tutta l’equipe medica e a tutti gli operatori della divisione. Il professor Benedetto si è contraddistinto per l’altissima competenza, serietà e sapiente direzione del reparto», scrivono.
«Un ringraziamento di cuore anche agli infermieri, agli OSS e alla terapista che si sono distinti per l’eccellente professionalità e dedizione ma soprattutto per l’umanità dimostrate nei confronti del paziente, durante i due lunghi mesi di degenza. Anche il personale di pulizia, mentre svolgeva le proprie mansioni, era sempre pronto a dare una parola di conforto nel momento dello scoraggiamento del paziente», continua la famiglia Cacciagrano.
«Un ulteriore ringraziamento va all’ Unità di Terapia Intensiva Cardiologica (UTIC). Tutti si sono dimostrati sensibili, efficienti e affabili nel loro servizio, con una disponibilità davvero unica e con gesti amorevoli nei confronti del paziente e dei familiari.Desideriamo augurare un buon proseguimento di lavoro nella serenità e nell’operatività all’intero reparto di cardiochirurgia», concludono.