VASTO – Davide e Nicola Bozzelli della BozzyBro’ dance Academy sono il terzo duo salsa più forte del mondo nella prestigiosa competizione “Euroson Latino World Salsa Championship 2023” che si è svolta a Cancun, in Messico.
Ancora increduli per essere arrivati sul podio in una competizione così importante al mondo, Davide e Nicola sono orgogliosi e fieri di aver potuto rappresentare l’Italia nel mondo della salsa.
«Le emozioni prima di ballare sono state tante, – hanno raccontato -: ansia, paura e allo stesso tempo gioia di poter ballare su un palco così prestigioso».
Ballerini provenienti da tutto il mondo con stili differenti si sono scontrati in questa fantastica competizione.
«La nostra fratellanza è la linfa che ci spinge ogni giorno a sacrificare le nostre vite per questo mondo che amiamo:
Insieme con te su quel palco è stato magico, – hanno sottolineato -. Vogliamo ringraziare – hanno aggiunto i fratelli Bozzelli – tutti coloro che ci sostengono, da vicino e da lontano: ballerini, maestri, allievi, famiglia (papà, mamma, Deborah D’Alessandro, Pamela Pavia) e amici. Non smetteremo mai di dirvi grazie! Siete la nostra forza!».
«Un grazie speciale ai maestri Antonio e Jasmina Berardi, – hanno concluso – che ci aiutano a dare sempre il massimo Un ringraziamento speciale al nostro coach di Fightness allenamento ibrido che ci ha portati a performare alla grande per questa competizione! Un altro ringraziamento doveroso alla nostra sarta di Moda atelier Marcella Lina e, infine, grazie alla nostra famiglia che ci sostiene sempre dandoci la forza per andare avanti tutta».
Ai fratelli Bozzelli le congratulazioni da parte della redazione di Zonalocale.
