LANCIANO – L’atmosfera festosa del Natale arriva a Lanciano con un evento straordinario che coinvolgerà tutti, grandi e piccini, sabato 16 e domenica 17 dicembre. Il Christmas Village prenderà vita non solo nel suggestivo parco Villa delle Rose ma anche lungo corso Trento e Trieste, trasformando la città in un magico regno di divertimento e festa.
L’evento, pensato per celebrare la magia delle festività, offrirà un’ampia varietà di attività che includono la casa di Babbo Natale, un autentico ufficio postale dedicato alle letterine dei più piccoli, un divertente trenino, servizio di truccabimbi, aree con gonfiabili, e coinvolgenti spettacoli di magia. Gli spazi saranno animati da elfi e trampolieri che aggiungeranno ulteriori tocchi di magia e divertimento per tutta la famiglia. Non mancheranno pop corn, regali natalizi, la suggestiva melodia delle zampogne e i tradizionali mercatini di Natale, dove sarà possibile trovare regali unici e oggetti artigianali.
L’evento sarà impreziosito dalla presenza di ospiti d’onore, direttamente dal programma Rai Uno “Tali e quali show”, con la partecipazione di Cristita D’Avena e della vivace banda di Babbo Natale, pronti a regalare emozioni e divertimento per tutti i presenti.
Il Christmas Village a Lanciano promette di essere un’esperienza indimenticabile, un momento di gioia e spensieratezza da condividere con la famiglia e gli amici. Un’occasione unica per immergersi completamente nell’atmosfera incantata delle festività natalizie.