VASTO – Momento di paura e sconcerto per i residenti di Viale Perth quando due giovani di origine africana, a bordo di un’auto che viaggiava ad alta velocità, hanno improvvisamente perso il controllo del veicolo.
Verso le 15.20, l’auto ha sbandato in modo rocambolesco, finendo per colpire violentemente un albero sul lato della strada in via delle Magnolie. Il rumore dell’impatto ha attirato l’attenzione dei residenti, che sono usciti dalle loro case per verificare cosa stesse accadendo.
I due giovani alla guida del veicolo, visibilmente spaventati, non sono rimasti a lungo sul luogo dell’incidente. Senza esitazione, hanno abbandonato l’auto e si sono dati alla fuga. La gente del posto, incredula per quanto accaduto, ha immediatamente chiamato la Polizia per segnalare l’incidente e la fuga dei conducenti.
I poliziotti sono intervenuti prontamente, giungendo sul posto per raccogliere testimonianze e iniziare le indagini sulla dinamica dell’accaduto.




Non è necessario indicare origine nazionalità, colore o religione per i fuggiaschi. basta il giusto aggettivo : criminali. necessario invece è sapere se c’è una copertura assicurativa, se l’auto è rubata o di proprietà, se il proprietario fosse a conoscenza dell’uscita del mezzo (qualora diverso da chi guidava) … ah vero! ma questo è compito delle forze dell’ordine. speriamo di avere notizie in merito … qui neanche una dozzina di autovelox avrebbero potuto qualcosa. Per dire!