VASTO – “Vasto in Centro” «è lieto di annunciare il programma di eventi organizzati dal consorzio commerciale per festeggiare le imminenti festività natalizie. Quest’anno, con il patrocinio del Comune di Vasto, abbiamo pensato di realizzare un calendario piuttosto variegato, che ci auguriamo possa regalare momenti di gioia e meraviglia ai cittadini di tutte le età», si legge in una nota.
«Il Natale – afferma il presidente, Marco Corvino – rappresenta un periodo dell’anno carico di significato, in cui riscopriamo il calore della famiglia e della comunità. Attraverso questi eventi desideriamo diffondere lo spirito delle feste e donare attimi di spensieratezza e divertimento alla nostra clientela».
«In particolare – prosegue la nota – gli eventi inizieranno proprio domani 8 dicembre con l’arrivo della magica Carovana di Babbo Natale, che porterà allegria per le strade con i suoi elfi, giocolieri e burattini. Domenica 10 dicembre sarà la volta dello spettacolare Grand Carrousel, con la sua elegante giostra a forma di luna. Il 17 dicembre la Christmas Street Band allieterà il pomeriggio con le sue note natalizie. Infine, la mattina della vigilia sarà dedicata ai più piccoli con il Mago Peppe Show, tra burattini e illusioni».
«Sempre a partire dall’8 dicembre inoltre, le attività commerciali del centro saranno aperte tutti i giorni, per consentire di distribuire gli acquisti natalizi e offrire ai cittadini la possibilità di godere delle numerose iniziative previste. Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme l’incanto e la poesia del Natale», conclude il consorzio.