VASTO – In attesa di definire gli sviluppi societari, la Vastese Calcio saluterà presto i suoi prezzi pregiati. Dopo l’addio di Pablo Lucero, direzione Bisceglie, altre pedine importanti saluteranno l’Aragona.
Menna e Sputore, i due fuoriquota, classe 2004, sono corteggiati dal Teramo, che nelle prossime ore formalizzerà l’offerta alla società di Franco Bolami. Tra le parti, si è già raggiunto un accordo di massima.
Verso le zone nobili della classifica potrebbe salire Marcelli, contattato dal Giulianova. Prima di accettare la corte del club di Mucciconi, il capitano resta in attesa di conoscere il futuro della Vastese. In uscita bomber De Filippo, prossimo a vestire la maglia del Valmontone (Eccellenza laziale).
Sul fronte societario, questa mattina, è previsto un incontro tra Bolami e un nuovo potenziale acquirente. Se l’operazione dovesse concludersi con esito positivo, alcuni elementi potrebbero rimanere. Ma su Menna e Sputore sembrerebbe già tutto definito. Questione di ore, al massimo giorni. Solo una ferma volontà dei ragazzi potrebbe annullare l’operazione.