LANCIANO – Anxa Rebel Odv l’iniziativa solidale di Anxa Rebel Odv, l’associazione di volontariato del gruppo ultras rossonero che è contro ogni tipo di violenza, dentro e fuori gli stadi e promuove l’aggregazione sociale e la solidarietà.
Anxa Rebel Odv promuove una raccolta di giocattoli, materiali didattici e prodotti per la cura personale da donare alle Case famiglia locali e alla struttura “Fattorie di Città”.
«Quest’anno, più che mai, – si legge in una nota dell’associazione a firma del presidente, Carlo Saltarella – è importante dimostrare solidarietà. La promozione solidale “Un Giocattolo per un Sorriso” offre a tutti l’opportunità di fare la loro parte e diffondere gioia per il prossimo Natale».
L’iniziativa non solo aiuterà a creare un’atmosfera festosa e positiva, ma contribuirà a fare felici molti bambini con un regalo e un coro natalizio sotto l’albero.
Si può aderire all’iniziativa donando in beneficenza nei seguenti punti di raccolta:
• Caffetteria Fenaroli, Strada Valsecchi 1, Lanciano
• Bar Micolucci, viale Cappuccini 223, Lanciano
• Parrocchia Santo Spirito (Quartiere Santa Rita) via Bellisario 30, Lanciano
• CENTRO COMMERCIALE LANCIANO (PIANETA), SS84, 84, Lanciano
L’ultimo giorno della raccolta avverrà domenica 17 dicembre, in occasione della partita Athletic Lanciano – Montazzoli, presso la tribuna coperta dello stadio “Guido Biondi“.
«Per un Natale che non sia consumo, ma solidarietà», conclude l’associazione.
