SCERNI – «Natale Insieme è il calendario di iniziative che, dai primi di dicembre fino alla festa dell’Epifania, porterà l’atmosfera del Natale all’interno della comunità di Scerni». A dichiararlo sono il sindaco, Daniele Carlucci, e l’assessore, Mario D’Ercole, che questa mattina hanno presentato gli eventi in Municipio.
«Siamo orgogliosi – hanno aggiunto – di presentare questo calendario di qualità e ricco di eventi che animerà il territorio comunale per tutto il periodo delle festività natalizie. Un programma che prevede iniziative per tutti i gusti e tutte le età, momenti preziosi che riescono a diffondere e rafforzare sempre di più il senso di comunità e vicinanza nel territorio, due punti cardini che rispecchiano al meglio lo spirito del Natale».
«Questo programma è in grado di offrire momenti adatti a tutte le fasce d’età, unendo cultura, musica, divertimento, attrazione e bellezza, – hanno sottolineato – . Ciò che rende ancora più speciale la realizzazione di questo calendario è la sinergia tra amministrazione e le diverse associazioni locali che ringraziamo per la loro disponibilità. Un grazie particolare anche ai componenti della giunta che fattivamente hanno collaborato alla realizzazione degli eventi».