GUARDIAGRELE – Televisori sintonizzati sul canale Mediaset Rete4, sabato 9 dicembre alle 15:30 per l’appuntamento con la trasmissione “Slow Tour Padano” con Patrizio Roversi.
Protagonista della terza puntata, la Regione Abruzzo con la sua cultura e i suoi costumi, che accolgono il conduttore insieme a Lauren Quacquarelli, turista d’eccezione in questo tour nella regione verde d’Europa.
Arte, tradizione, artigianato e buon cibo di quella che Gabriele D’Annunzio ribattezzò la “Terrazza d’Abruzzo” saranno in bella mostra in una delle trasmissioni più seguite del palinsesto, regalando l’opportunità di poter assaporare quanto di bello ci sia a Guardiagrele.
«Siamo onorati e felici di aver potuto ospitare nel nostro Borgo le telecamere di Patrizio Roversi – ha affermato il sindaco di Guardiagrele, Donatello Di Prinzio – e siamo pronti ad accogliere quanti dopo la messa in onda del programma vorranno venire a trovarci per assaporare l’Abruzzo partendo proprio dalla nostra città. Voglio esprimere il mio sentito ringraziamento alla Camera di commercio di Chieti e Pescara e al Consorzio turistico Abruzzo Travelling per l’opportunità che hanno voluto darci nonché un plauso a tutti i componenti dell’amministrazione per l’eccellente organizzazione ed accoglienza riservata allo staff che ha lavorato alle riprese».
Una puntata da non perdere, quindi, quella di sabato, che certamente porterà un po’ di Guardiagrele nelle case degli italiani.