SAN SALVO – Il sindaco Emanuela De Nicolis e l’assessore alle Politiche sociali Gianmarco Travaglini comunicano che la Regione Abruzzo ha provveduto a ripartire i fondi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2023/2024 agli studenti della scuola dell’obbligo e della scuola secondaria superiore.
L’assegnazione è fatta a favore delle famiglie residenti nel Comune di San Salvo, con reddito ISEE in corso di validità, non superiore al limite massimo di € 15.493,71.
Il modulo di domanda può essere scaricato dal sito del Comune di San Salvo www.comunesansalvo.it nella sezione avvisi o ritirato presso le segreterie delle scuole, l’Ufficio Segretariato Sociale del Comune di San Salvo in Piazza Papa Giovanni XXIII (tel. 0873/340249) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e giovedì dalle 16 alle 18.
Alle domande dovranno essere allegati: l’elenco dei libri acquistati per l’anno scolastico 2023/2024 corredato dal visto e dal timbro della cartoleria o cartolibreria dove si è effettuato l’acquisto o dalla ricevuta/scontrino fiscale; copia codice fiscale del richiedente, certificato ISEE in corso di validità, copia codice Iban intestato al richiedente.
Le domande dovranno essere presentate entro le 12 del 19/04/2024.