VASTO – Prosegue la striscia positiva della Vastese, che batte il Capistrello con il punteggio di 2-0. Nonostante una situazione societaria critica, i biancorossi riescono a portare a casa un altro risultato convincente.
La classifica sorride sempre di più a Marcelli e compagni, un gruppo giovane, cresciuto alla distanza, con tanti ragazzi del territorio valorizzati. Le reti sono state realizzate tutte nel primo tempo: al 34′ pt autogol di Franchi, al 40′ pt prodezza di Boito.
Ennesimo risultato convincente da parte dei biancorossi che sabato prossimo faranno visita alla Virtus Cupello. Nel mezzo c’è da risolvere la situazione societaria. Entro martedì la squadra conoscerà il proprio destino.
Vastese-Capistrello 2-0
Reti: 34′ Franchi (autogol), 40′ Boito
Vastese: Del Giudice, Sannino, Valerio, Menna, Lucero, Marcelli, Martiniello (40′ st Tafili), Coppola, De Filippo, Sputore, Boito (33′ st Bana). A disp. Finamore, Hernandez, Kamara, Di Genni, Cauterucci, Seck. All. Del Grosso
Capistrello: Brassetti, Galan, Salvati, D’Eramo, Gutu, Di Felice, Di Girolamo D., Di Marco (44′ De Santis), Fischetti, De Meis (35′ st Promutico), Franchi (17′ st Pene). A disp. Di Girolamo M., De Santis, Di Girolamo A., Promutico, Luiso, Baliva, Ciaccia. All. Scatena
Arbitro: Spadaccini di Chieti (Ricci di Chieti e Cocco di Lanciano)