PRATOLA PELIGNA (L’AQUILA) – Un evento organizzato dall’associazione culturale Abruzzo Again a Pratola Peligna (L’Aquila) per gli amanti del leggendario personaggio della saga di Harry Potter.
Siete pronti a immergervi nel mondo dei maghi più famosi del mondo? Bene, allora, date uno sguardo al programma per tuffarvi nell’universo fantastico.
- 7 dicembre: Convegni educativi sul fenomeno del bullismo e cyber bullismo con interventi di psicologi esperti;
- 8 e 9 dicembre: Apertura del villaggio di Harry Potter.
Si tratta di una rappresentazione del mondo dei maghi più famosi del mondo. Tra i personaggi più celebri, magie, incantesimi, i terribili nemici da sconfiggere, il gioco del Quidditch, truccabimbi per bambini e molto altro.
L’inizio delle attività è fissato alle 10. Ci saranno spettacoli di magia, giocoleria, preparazione di pozioni e molto altro. Largo spazio alla fantasia con il laboratorio creativo Diagon Alley e al divertimento con le giostre degli Elfi domestici. Oppure districarsi con il gioco del Quidditch ed essere protagonista delle avventure Potteriane.
Trasformati nei maghetti della saga e vieni a giocare con noi, combattendo i terribili nemici.
Le attività sono accessibili con ticket specifico a pagamento, acquistabile online (biglietto ingresso), e si ripeteranno durante tutta la giornata, consentendo l’accesso solo su prenotazione, scegliendo l’orario al momento dell’acquisto del biglietto.
Per maggiori info puoi scrivere all’associazione in chat o Whatsapp al 347 8243813.