VASTO – Il cantante vastese Michael Zappitelli, in arte MyCall, ha presentato il suo nuovo singolo musicale, “Tourbillon”, disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale. Dopo il debutto discografico nel giugno scorso con “È quello che sento”, MyCall continua a distinguersi nel panorama musicale, non solo a livello locale ma anche oltre i confini.
Il singolo “Tourbillon” nasce da una collaborazione artistica a quattro mani con Roby Santini, figura di spicco di successi dance internazionali come il progetto “Billy More” e “The Soundlovers”, in collaborazione con Molella. La connessione musicale tra MyCall e il Dj e cantautore lancianese Santini era già iniziata nel 2022, quando Michael si era immerso nello studio di registrazione, permettendo alle sue capacità vocali e alla sua versatilità di esprimersi completamente nella creazione di nuovi brani.
Al cuore della traccia si cela un tema avvincente che affronta il conflitto tra il disorientamento e la forza interiore. MyCall dipinge con versatilità e poesia un panorama in cui l’amore e la determinazione riescono a sconfiggere ogni avversità.