VASTO – Stanno facendo ritorno a Vasto stanchi, stanchissimi, anzi felicissimi di essere stati scelti per partecipare a un evento storico. Stiamo parlando di Ivana Sabatini e Umberto De Blasio, rispettivamente titolare e assistente di un nota attività di hair stylist a Vasto.
Ivana e Umberto hanno preparato per tre giorni le modelle che hanno sfilato sul palco del Teatro Sant’Aniello di Napoli per Miss Europe Continental, il contest internazionale di bellezza presentato da Marco Senise, che quest’anno ha visto primeggiare Miss Armenia.
Il duo vastese era l’unica presenza regionale all’undicesima edizione della manifestazione, rappresentando a testa alta l’Abruzzo, anche se Umberto, a dir la verità, ha giocato in casa essendo di origine partenopea. Ivana emozionatissima e, in questi casi, timidissima, è stata sotto i riflettori insieme con le miss, avendo l’arduo compito di renderle ancora più belle.
Una corsa frenetica, duro lavoro e tanto tempo in piedi. Fatica che è poi stata ricompensata dai bei ricordi impressi nella mente di questi validi rappresentanti d’Abruzzo.
E per finire la serata, non poteva mancare la buonissima pizza napoletana che Ivana e Umberto hanno potuto gustare prima di lasciare la terra del Vesuvio.
Congratulazioni a entrambi dalla redazione di Zonalocale.