VASTO – Zonalocale, il giornale online che sfida il tempo dal 2012, sta cercando un talento pronto a esplorare le frontiere dell’innovazione giornalistica. Se hai una Laurea o un diploma, una fervente passione per il giornalismo e il desiderio di plasmare il futuro delle notizie, questa è la tua occasione!
Il mondo del giornalismo è chiamato a sfide continue: dall’avvento di Internet e dei Social, all’utilizzo dell’intelligenza artificiale, che noi valutiamo fermamente come opportunità.
Chi stiamo cercando
- Una mente creativa con una buona conoscenza degli strumenti informatici.
- Qualcuno capace di organizzarsi in autonomia e dotato di spirito di iniziativa.
- Un’appassionata predisposizione per la formazione continua.
I Requisiti Preferenziali
- La capacità di risolvere agilmente problemi, perché sappiamo che le sfide sono l’essenza del progresso.
- Una motivazione irrefrenabile a crescere professionalmente
- La competenza nella realizzazione di video interviste, perché ogni storia merita di essere raccontata in modo coinvolgente.
- Una conoscenza approfondita di un CMS per la gestione dei contenuti web, perché il nostro palcoscenico digitale è la tela su cui dipingiamo le notizie.
Il tuo palcoscenico
Immergiti nell’esperienza unica di redigere e pubblicare articoli su Zonalocale.it, con la possibilità di operare in una redazione dinamica e collaborativa. Se il tuo spirito creativo non teme confini, sarai libero di esplorare nuovi orizzonti, sperimentare, e dare vita alle notizie del futuro.
Il Contratto
Un contratto a tempo determinato secondo le regole nazionali, con una retribuzione (RAL) da concordare in base alla tua esperienza pregressa.
Dove si svolge la magia
Il cuore pulsante della nostra redazione si trova a Vasto, ma se le stelle si allineano e il tuo talento brilla, anche lo smart working può diventare la tua tela giornalistica.
Come candidarti
Fatti avanti! Invia il tuo C.V. a [email protected], indicando nell’oggetto “giornalista junior”. Unisciti a noi nel plasmare il futuro delle notizie, dove la tradizione si incontra con l’innovazione in un connubio straordinario.
La nostra ricerca si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.lgs. n.198/2006). I tuoi dati personali saranno trattati con il rispetto che meritano, secondo il Regolamento UE 2016/679.
Sii il protagonista del nuovo capitolo del giornalismo digitale!