VASTO – Sabato 11 novembre a Pescara, la scuola di Kung Fu del coach M° Carmine De Palma, con le sedi a Vasto, Termoli e Petacciato ha partecipato alla 1° fase del Campionato regionale Abruzzo-Molise della FederKombat (Federazione italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate) nella specialità Kick Light, riportando tutti gli atleti sul podio, i quali dovranno disputare la 2° fase nel mese di dicembre.
Da lì, saranno qualificati i primi 2 di ogni categoria, per poi andare avanti e fare il Criterium 2024 per juniores e seniores a Jesolo (Venezia) e il Campionato italiano assoluto per i Cadetti ad aprile a Lignano Sabbiadoro (Udine).
Si sono classificati nella categoria cadetti:
1° CLASSIFICATO: Thomas Camelo , Vincenzo Verretti , Chiara Tavani, Giulio Puzielli, Ettore Mattei.
2° CLASSIFICATO: Giovanni Camelo e Stefano Di Pietro.
Nella categoria juniores:
1° CLASSIFICATO: Giorgio Monaco, Valeria Mirco, Paolo Pietrolà, Michele Del Casale.
2° CLASSIFICATO: Flavio Pezzotta.
3° CLASSIFICATO: Michele Corradini, Gioele Pasciullo, Michele Di Biase.
Nella categoria seniores:
1° CLASSIFICATO: Manuel Caruso e Angelo Zucaro.
2° CLASSIFICATO: Federico Pavone, Carlo Monteferrante e Domenico Ronzitti.
«Sono contento dei risultati dei miei atleti, – ha detto De Palma – che comunque dimostrano sempre tanta voglia di allenarsi e vincere. Bisogna continuare ad allenarsi seriamente per migliorare là dove ci sono degli errori, che riusciremo a correggere e modificare nel migliore dei modi per vincere ancor di più».
«Vogliamo dimostrare – ha aggiunto – ancora una volta il nostro bagaglio tecnico, la nostra preparazione e professionalità. Saremo sempre più che determinati e con voglia di vincere. Adesso si torna subito in palestra ad allenarsi per migliorare e crescere sempre di più in vista delle prossime gare. Già a fine novembre, cercando di migliorare al meglio su tutto per essere sempre pronti a vincere e catturare il podio», ha concluso.
