ATESSA- Un furto è stato messo a segno nel salone di un parrucchiere ad Atessa, situato nella zona di Montemarcone, nelle prime ore del mattino di sabato scorso, 4 novembre.
Il titolare del salone ha fatto la scoperta del furto alle 8 del mattino, quando si è recato ad aprire il salone per la giornata lavorativa. Secondo le prime indagini condotte dai carabinieri di Atessa, che hanno immediatamente avviato le indagini sul caso, sembra che il furto sia stato commesso circa due ore prima dell’orario di apertura, intorno alle 6 del mattino.
I ladri sono riusciti a entrare nel locale forzando una finestra del bagno situata sul retro del negozio. Una volta all’interno, hanno depredato il salone di numerosi phon, piastre professionali (circa una trentina di unità), attrezzature e vari prodotti per la cura dei capelli. La refurtiva è stata valutata approssimativamente tra gli otto e i diecimila euro.
Al momento, le forze dell’ordine stanno effettuando ulteriori accertamenti per identificare i responsabili del furto. Si è notato che nella zona in cui è avvenuto il furto non erano presenti telecamere di sicurezza che potessero aiutare nelle indagini.