VASTO – Una triste notizia ha colpito la comunità di Vasto Marina, dove il noto e stimato elettrauto Stefano Fusco è venuto a mancare all’età di 59 anni, a soli due giorni dal suo 60º compleanno, che avrebbe dovuto festeggiare il 9 novembre. Il cuore di Fusco si è fermato inaspettatamente, lasciando dietro di sé dolore e costernazione nella cittadina costiera.
Stefano Fusco, figura di riferimento nella zona per la sua abilità come elettrauto e per l’assistenza meccanica di cui era responsabile nella sua officina situata in via Camillo De Nardis, sulla Statale 16 Adriatica, in località Montevecchio, ha fatto parte della vita di molte persone nella comunità locale.
La notizia della sua improvvisa scomparsa ha scosso profondamente coloro che lo conoscevano e lo stimavano. Amici, clienti e parenti si sono uniti nell’esprimere il loro affetto e le loro condoglianze alla famiglia di Fusco, testimoniando quanto fosse importante nella vita di chiunque avesse avuto il piacere di conoscerlo.
I funerali di Stefano Fusco sono stati programmati per giovedì 9 novembre alle 10:30 e si terranno nella Chiesa di Santa Maria Stella Maris a Vasto Marina.
Riposa in pace 🙏🙏🙏
Liana !!! Io l’ ho saputo solo oggi. Grande dolore per tutti. Il vostro lutto è anche il nostro. Giorni fa l ho visto all Eurospin. Eravamo vicini. A 4 metri. Ci siamo guardati come al solito ,ogni mattina .,il solito saluto fresco del mattino. Ciao Stefano. Nn ti dimenticheremo mai. Giancarlo e Simona. Condoglianze a Liana e famiglia. Forza Liana. T.v.b. a presto.
Io e Stefano ci siamo dati l ultimo saluto. Lunedì questo. Il 6 nov. Ore 8.20. Eurospin. Eravamo vicini. Ciao Stefano. Mi mancherà il tuo saluto di ogni mattina . Sentite condoglianze ai miei cari. Forza. A presto.