LANCIANO – Questa mattina, un negozio di abbigliamento a Lanciano è stato teatro di una rapina, durante la quale un commerciante è stato derubato del suo prezioso orologio Rolex, dal valore di oltre 10.000 euro. Il commerciante era da solo quando due donne, apparentemente di età attorno ai 25 anni, con buon accento italiano ma con una leggera inflessione proveniente dai Paesi dell’Est, sono entrate.
Dapprima hanno richiesto una tuta della taglia per bambini da 12 anni, poi, mentre il negoziante si girava per recuperare l’articolo, una delle due ragazze ha chiuso la porta del negozio, mentre l’altra ha minacciato il commerciante con un coltello puntato sul fianco.
Dopo aver compiuto il colpo, le due donne sono fuggite rapidamente. Il commerciante ha cercato di rincorrerle, ma le malviventi si sono divise e sono riuscite a scomparire nel nulla. Attualmente, le forze dell’ordine stanno conducendo un’indagine sul caso, e hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per identificare le colpevoli e portarle alla giustizia.
Se dicessi ciò che penso e che si dovrebbe fare, mi darebbero del nazista ecc. ecc. Per cui taccio in attesa del crollo.