VASTO – Sono state ore di paura per la città di Vasto e le aree circostanti. La tempesta di questa notte ha causato gravi conseguenze.
Alberi caduti sono diventati una scena comune in molte parti della città, compresa la villa comunale, Viale D’Annunzio, e il quartiere San Paolo. I tronchi caduti hanno ostruito le strade, rendendo la viabilità problematica e pericolosa.
Nella frenetica ricerca di un ritorno alla normalità, gli operatori stanno lavorando instancabilmente per rimuovere i tronchi e ripristinare la circolazione stradale. Sant’Antonio Abate è stato uno dei luoghi colpiti, dove squadre di soccorso e addetti alla viabilità sono intervenuti per ripristinare l’accesso alle strade bloccate.
Ma non sono stati solo gli alberi a subire i danni. Cartelli stradali sono crollati a terra, creando ulteriori difficoltà per la circolazione. Inoltre, pezzi di cornicione e tetti sono finiti sulle strade, mettendo in pericolo la sicurezza dei residenti e degli automobilisti.
Gli alberi ,malati, si tagliano ! Altrimenti cominciamo a tagliare gli ambientalisti …! Poveretti , oggi saranno tutti in lutto , funerali di Stato per gli alberi persi !? Oh è na proposta eh …!