PESCARA – La Prefettura di Pescara ha lanciato un’operazione di ricerca per il sedicenne Christopher Thomas Luciani, scomparso a Rosciano nella giornata di ieri, martedì 31 ottobre.
Le autorità hanno attivato il piano provinciale per le persone scomparse, coinvolgendo le forze di polizia, i vigili del fuoco, la direzione marittima, la polizia stradale, la polizia ferroviaria e i servizi di emergenza medica. La Prefettura di Pescara, inoltre, ha chiesto la collaborazione della Prefettura di Chieti, considerando che il minore aveva frequentato la zona di Chieti Scalo.
Christopher Thomas Luciani è alto 1 metro e 61 centimetri, pesa circa 50 kg ed è caratterizzato da capelli rasati sui lati e dietro la testa, con un ciuffo di media lunghezza nella parte superiore. Ha occhi di colore castano e non presenta segni particolari distintivi. Al momento della scomparsa, indossava un paio di pantaloni grigio-scuro in jeans con diversi strappi sulle cosce, scarpe nere di marca Nike e una t-shirt color “oro” in stoffa simil velluto. Portava con sé uno zaino bianco e nero con disegni geometrici.
Le autorità invitano chiunque abbia informazioni sulla scomparsa di Christopher Thomas Luciani a contattare immediatamente l’Arma dei Carabinieri al numero 112 o qualsiasi altra centrale operativa di emergenza al 113, 115, 117 o 118. La collaborazione del pubblico è fondamentale per aiutare a ritrovare il giovane scomparso e ricondurlo in sicurezza alla sua famiglia.