CASALBORDINO – La maratona di New York è uno dei 42,195 km più iconici al mondo e attrae atleti di élite, appassionati di corsa e partecipanti che cercano di superare i propri limiti.
La gara attraversa i cinque distretti di New York City, offrendo uno spettacolare percorso tra alcuni dei luoghi più iconici della Grande Mela. Attraversare il Ponte di Verrazzano, correre per le strade di Brooklyn, Queens, il Bronx e Manhattan, fino a raggiungere il mitico traguardo al Central Park, è una sfida straordinaria per chiunque.
Umberto e Francesco D’Agostino sono noti alla comunità di Casalbordino per la loro passione per la corsa. Hanno trascorso mesi preparandosi per questo evento, seguendo un rigoroso programma di allenamento, adattando la loro dieta e lavorando sodo per raggiungere la forma fisica ottimale.
Domani, i due fratelli di Casalbordino partiranno per New York, pronti a vivere questa avventura e a competere nella maratona. La loro storia è un esempio di come la passione per lo sport possa unire le persone e ispirare a superare ogni sfida.