VASTO – Il signor Vincenzo Di Biase ha scritto alla redazione di Zonalocale per ringraziare il personale dell’ospedale di Gissi e quello di Vasto.
«Desidero esprimere la mia profonda gratitudine al Pronto Soccorso di Vasto per la loro tempestiva risposta. La mattina del 10 ottobre, dopo aver subito un infarto, sono stato trasportato in ospedale in condizioni estremamente gravi. Lì ho trovato un team medico straordinario, composto da medici, infermieri, e operatori sanitari, che hanno agito con grande professionalità».
«Ho potuto percepire la determinazione di tutti a non perdere tempo, e le parole del dottore che sottolineava l’importanza dei secondi mi hanno fatto capire quanto fosse critica la situazione. Nonostante ciò, il loro impegno unito è riuscito a salvare la mia vita, e mi hanno trasportato in ospedale con un’ambulanza che viaggiava a velocità sorprendente. Desidero ringraziare di cuore anche l’autista, il quale ha contribuito a garantire che arrivassi in tempi record all’Ospedale di Chieti, pronto per l’intervento chirurgico che avrebbe salvato la mia vita».
Anch’io Sig. BAIOCCHI DOMENICO voglio ringraziare il reparto di cardiologia per avermi diagnosticato un inizio di infarto 2 anni fa. Per poi trasportato e operato a Chieti.
I miei complimenti per l’alta professionalità dell’equipe del Dottor LEVANTESI