TREGLIO – Un grave incidente stradale si è verificato attorno alle 8 lungo la Strada Provinciale 82 nei pressi di Treglio. Il sinistro ha coinvolto un motociclista di 25 anni proveniente da San Vito Chietino e una Fiat Panda guidata da un pensionato di 67 anni. Il giovane motociclista, che si stava dirigendo al lavoro a Lanciano a bordo della sua moto Honda Hornet, è entrato in collisione con l’auto mentre quest’ultima si stava immettendo sulla Strada Provinciale 82 nei pressi di Treglio.
L’impatto è stato di notevole violenza, causando il ribaltamento della moto e lo sbalzo del motociclista per diversi metri. A seguito del sinistro, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso del servizio 118, che ha trasportato il giovane in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Pescara, a causa delle gravi ferite riportate.
Per effettuare i rilievi e le indagini necessarie sul luogo dell’incidente, sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile e della stazione di San Vito Chietino. Al momento, il traffico lungo la Strada Provinciale 82 nei pressi di Treglio è rallentato ma non risulta bloccato. Nel tratto interessato dalla collisione, è stato istituito il transito a senso alternato per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso e indagine in corso.