VASTO – Nella giornata di ieri, lunedì 23 ottobre, la stazione dei Carabinieri di San Giovanni Teatino è intervenuta in seguito ad un furto presso il supermercato Ipercoop situato nella zona. Verso le 13, i militari sono stati allertati e si sono recati sul luogo.
I carabinieri hanno individuato e fermato un cittadino rumeno. L’uomo è stato sorpreso in possesso di una serie di articoli, la cui somma ammontava a circa 600 euro. Inoltre, durante la perquisizione, è emerso che aveva con sé una somma di denaro contante pari a 1000 euro, che è stata sottoposta a verifica per stabilirne l’origine.
In base alle prove raccolte e alle testimonianze raccolte sul posto, i Carabinieri hanno proceduto a denunciare il cittadino rumeno per furto e possesso della merce rubata. Tuttavia, a causa della mancanza di prove concrete riguardo all’origine dei 1000 euro in contanti, l’uomo è stato denunciato a piede libero.
L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha permesso di recuperare la merce rubata e di avviare le procedure legali necessarie per affrontare il caso. La situazione rimane sotto indagine al fine di stabilire ulteriori dettagli sull’accaduto.