VASTO – Nell’ultimo incontro sportivo tra Tennistavolo Vasto e Frosinone, valido per il campionato di Serie B2 Nazionale, il vastese Antenucci ha ottenuto una vittoria sorprendente, ribaltando la partita e vincendo al quinto set con il più quotato frusinate Russo. Questo risultato ha fissato il punteggio finale sul 5-4 e ha assegnato due punti alla squadra aragonese.
Un successo che ha portato il Tennistavolo Vasto a condividere il primo posto in classifica insieme a Frosinone, Avellino, Eureka Roma e Stella del Sud Napoli. La partita si è svolta senza il capitano Santoro, con i vastesi composti dal terzetto base Antenucci, Di Benedetto e Christonov. Ottima prestazione del cipriota con passaporto bulgaro autore di 3 punti.
Il prossimo incontro per il Tennistavolo Vasto è previsto per domenica 5 novembre, alle 15:30 presso il Palasalesiani di Vasto. I padroni di casa riceveranno il fanalino di coda del Castello Roma.
Partito con l’obiettivo di una salvezza tranquilla, il sodalizio di Santoro e Comparelli può cominciare a sognare in grande.