CAMPITELLO MATESE – Impianti sportivi e strutture alberghiere di Campitello Matese, frazione di San Massimo nel territorio di Campobasso, sono stati ufficialmente messi all’asta. La professionista delegata per l’asta è la commercialista Lucia Morgillo di Bojano (Campobasso).
La causa principale di questa iniziativa di vendita è legata a un’istanza avanzata dal Comune di San Massimo, che afferma di vantare crediti per centinaia di migliaia di euro nei confronti di ‘Funivie Molise’. Tali crediti derivano dal mancato pagamento dell’imposta sulle superfici sciabili. La vendita senza incanto è fissata per il prossimo 22 dicembre e avrà luogo nei locali del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati a Campobasso.
Nel dettaglio, i beni oggetto di questa procedura includono un fabbricato adibito a hotel il cui prezzo è fissato a 625 mila euro, con un’offerta minima di 468.750 euro. Inoltre, sono stati messi all’asta anche le seggiovie ‘San Nicola’ al prezzo di 750 mila euro, con un’offerta minima di 562.500 euro, l’Anfiteatro al prezzo di 1.300.000 euro, con un’offerta minima di 975.000 euro, ‘Lavarelle 2’ al prezzo di 300 mila euro, con un’offerta minima di 225.000 euro, e la sciovia ‘La Piana’ al prezzo di 450.000 euro, con un’offerta minima di 337.500 euro.