RIPA TEATINA – Un tragico incidente stradale si è verificato nella notte sulla Val di Foro, a Ripa Teatina, causando la morte di Marco Taraborelli, 42 anni, noto cuoco ed ex giocatore di calcio.
Intorno alle 4 del mattino, Taraborelli si trovava alla guida della sua auto, una Toyota Rav, a poche centinaia di metri dalla sua abitazione. Ad un certo punto, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro il cancello di una ditta specializzata in metalli, provocando il cedimento dello stesso. L’impatto è stato così violento da causare l’espulsione del corpo di Taraborelli dall’automobile, facendolo precipitare sull’asfalto. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, il 42enne è stato dichiarato deceduto sul luogo dell’incidente.
Le autorità intervenute in risposta a questa tragedia includono il servizio di emergenza 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Secondo la ricostruzione dell’incidente, non sono stati riscontrati altri veicoli coinvolti nella collisione. La salma di Marco Taraborelli è stata consegnata alla sua famiglia in lutto.
Allacciate le cinture di sicurezza , sempre! Riposi in pace.