CUPELLO – Partirà ufficialmente domani, domenica 22 ottobre, alle 10.30, la nuova stagione sportiva della formazione Allievi provinciali della Virtus Cupello, con la squadra allenata dal confermato Nino Barisano che sfiderà i pari età del San Salvo.
«Grazie al supporto della società, siamo riusciti a creare una nuova rosa di giocatori – dichiara il tecnico vastese. Il nostro lavoro sta procedendo bene, con l’impegno costante dei ragazzi. Sento una grande positività nell’aria. Domani inizia il nostro percorso di campionato, e benché ci siano ancora molti dettagli da mettere a punto, abbiamo il tempo per migliorare ulteriormente».
Uno degli obiettivi principali dichiarati da Barisano è superare le prestazioni dell’anno precedente. «Vogliamo ripagare la fiducia totale che la società ha riposto in noi, cercando di raggiungere traguardi più ambiziosi. Il San Salvo potrebbe sicuramente contendersi il primo posto. Quest’anno, molte squadre sembrano essere molto equilibrate, e non vediamo l’ora di affrontarle e metterci alla prova», conclude l’allenatore rossoblù.