SAN SALVO – Le novità più recenti e gli aspetti di rilievo nell’Imu e nella Tari saranno argomenti di confronto nel corso della giornata di studio organizzata dall’Associazione nazionale uffici tributi enti locali (Anutel) che si svolgerà martedì prossimo, 24 ottobre, a San Salvo.
«L’iniziativa dell’Anutel si realizza in collaborazione con l’Ufficio Tributi del Comune di San Salvo, per approfondire le principali novità in materia di Tari con le l’applicazione delle diverse categorie tariffarie e il loro l’impatto sul bilancio di previsione e tutte le modifiche delle aliquote Imu, anche in rapporto all’esenzione prevista per gli immobili degli enti non commerciali alla luce della riforma del terzo settore», spiega l’assessore ai Tributi Tony Faga.
Dopo i saluti del sindaco Emanuela De Nicolis e di Franca Mincarini, componente del Consiglio generale Anutel, relazionerà Stefano Baldoni, vice presidente e docente Anutel.
Il corso avrà inizio alle ore 9:00 per terminare alle ore 16:00. Il coordinamento è a cura di Francesca Ciccotosto, responsabile dell’Ufficio Tributi del Comune di San Salvo.