LANCIANO – Humangest, l’Agenzia per il lavoro del Gruppo SGB Humangest, è da sempre vicina ai territori in cui opera con la sua vasta rete di filiali e attenta alle necessità formative e occupazionali delle persone che ne fanno parte. Il suo staff partecipa attivamente ai Career day e alle fiere del lavoro, che rappresentano preziose opportunità di dialogo e collaborazione tra aziende, candidati e istituzioni locali. Questo impegno è in piena coerenza con la missione di Humangest, che mira a facilitare l’incontro tra chi cerca lavoro e chi lo offre.
Pertanto Humangest prenderà parte anche a Progress. L’evento promosso da Lancianofiera e Regione, rappresenta un’occasione di incontro unica tra le persone in cerca di occupazione, le aziende, i selezionatori e i formatori. La fiera ospita sessantacinque espositori e offre un’ampia gamma di attività incentrate sulla formazione, l’orientamento professionale, le opportunità di lavoro e l’aggiornamento professionale.
Humangest, con un network di oltre 90 filiali in Italia e in Europa, è un’azienda leader nella ricerca, selezione e gestione del personale in somministrazione, offrendo anche servizi di formazione, ricollocazione professionale, gamification ed executive search, nonché reclutamento e mobilità a livello internazionale.
L’approccio di successo di Humangest si basa sull’ascolto attento delle esigenze specifiche di ciascuna azienda, consentendo di offrire soluzioni di consulenza su misura. Questa filosofia operativa ha reso Humangest un punto di riferimento nel mercato del lavoro, con la capacità di analizzare e anticipare costantemente le tendenze principali.
Grazie a un database interno che contiene oltre due milioni di profili, Humangest ha guadagnato la fiducia di più di 2.000 aziende e inserisce circa 10.000 persone al mese nel mondo del lavoro. Questi risultati parlano del successo e dell’impegno di Humangest nel contribuire a creare opportunità di lavoro e sviluppo professionale per individui e imprese.