VASTO – Nella mattinata odierna, come precedentemente annunciato, si è svolto l’incontro tanto atteso tra Franco Bolami, patron della Vastese Calcio, e il Sindaco Menna.
La principale finalità dell’incontro era la presentazione da parte di Franco Bolami dei documenti che attestano la rateizzazione dei debiti contratti e dei pagamenti effettuati in ottemperanza agli accordi presi in precedenza.
Il Sindaco Menna, a sua volta, ha preso in seria considerazione la documentazione e ha espresso la volontà di intraprendere ulteriori azioni al fine di riavvicinare Luigi Salvatorelli.
«L’incontro è stato positivo – dichiara Bolami a Zonalocale. Durante la riunione, ho fornito al sindaco l’intera documentazione relativa al pagamento dell’IVA per la stagione 2014-2015 e abbiamo discusso dell’avvio della rateizzazione dei debiti pendenti. È emerso chiaramente che tutti gli obblighi finanziari sono stati puntualmente onorati. Adesso, il sindaco cercherà di stabilire un contatto con Luigi Salvatorelli. Nel caso in cui Luigi Salvatorelli dovesse mostrare disinteresse nel tornare a gestire la Vastese, il sindaco ed io ci confronteremo nuovamente tra 10-15 giorni».