VASTO – Dopo le dichiarazioni di Luigi Salvatorelli, Franco Bolami è intervenuto a Zonalocale per fare il punto della situazione.
«Per domani ho programmato un incontro con il sindaco, durante il quale intendo presentare dettagliatamente l’intero piano di rateizzazione, compresa l’IVA già pagata, relativa alla stagione 2014-15. Con il primo cittadino valuteremo il da farsi per il bene della Vastese. Se qualcuno vuole venire a vedere i documenti, non ci sono problemi. L’incontro è aperto a tutti. Appuntamento alle 9. Personalmente, in questi due mesi di Eccellenza, ho versato 30mila euro. Sfido chiunque a dire il contrario. Stipendi, ristoranti, trasferte tutte a spese mie. Quindi ho onorato gli impegni della stagione corrente e messo mano a quelli che erano gli accordi. Salvatorelli? Mi viene in mente il consiglio di mio padre: ‘Vai con chi è meglio di te, non peggio’», dichiara il patron.
Bolami ha voluto rassicurare i tifosi dichiarando che la squadra non rischia alcuna ripercussione a causa della recente controversia. Domani in biancorossi scenderanno regolarmente in campo contro la Santegidiese per i quarti di Coppa Italia Eccellenza.
«La Vastese giocherà senza intoppi. Credo fermamente nell’importanza dell’educazione e del rispetto per ogni individuo. Se ci sono le giuste condizioni, riprendo in mano le redini, non ho problemi. Io in questi anni ho unito, mai diviso. In questi due mesi, invece, è andato via un direttore sportivo e gestito male qualche calciatore. È questo il modo di fare calcio?», conclude Bolami.