ATESSA – La mattina di domenica 15 ottobre sarà dedicata al fitness e alla cultura. Al via l’iniziativa ad Atessa per coniugare sport e formazione in mezzo al verde. Appuntamento alle 9 al parco di S. Antonio, per la registrazione dei partecipanti che avranno a disposizione – ciascuno e gratuitamente – una cuffia wireless per ascoltare le spiegazioni delle guide sportive e culturali.
Il percorso comincia alle 9:30 dal Parco e di lì – attraverso un giro di quattro chilometri– si raggiungerà la villa comunale. Ci saranno, per la parte ginnica, 3 soste (piazza Benedetti, parco Costa di Serra, villa comunale) curate da Sinergie sportive.
Della spiegazione dei luoghi storici si occuperà Ida D’Alonzo di Experience Seekers.
La guida per l’escursione sarà Alessandro Cicchitti della Majella Coop.
A conclusione della mattinata ci si ritroverà in piazza Garibaldi dove saranno a disposizione locali e stand per acquistare il pranzo.
È obbligatoria la prenotazione delle cuffie wireless da effettuarsi entro le 20 di stasera, fino a esaurimento delle disponibilità. Per prenotarsi: inviare un messaggio di testo al whatsapp 370 3374711, indicando nome e cognome.
L’evento è gratuito.