VASTO – Dopo la sconfitta a Roma nella prima partita di campionato, domani Tennistavolo Vasto farà il suo esordio in casa contro Avellino. L’incontro si svolgerà alle 18 presso il palazzetto dei Salesiani, con ingresso gratuito per tutti i simpatizzanti desiderosi di sostenere la formazione locale.
La compagine campana sarà composta da Cirillo, Novi, e dal forte giocatore straniero Todorov. Dall’altro lato del campo, la troupe adriatica è al completo, grazie all’acquisto del talentuoso bulgaro Christos Christonov. Accanto a lui, il vastese Federico Antenucci, Davide Di Benedetto e il presidente Alessandro Santoro.
«Abbiamo lavorato duramente e con dedizione durante tutta la settimana, mirando a raggiungere la migliore condizione possibile per cercare di portare a casa la vittoria. I nostri obiettivi stagionali sono ambiziosi, come ogni anno, ma in questo momento, ciò che conta di più è accumulare punti per garantirci la salvezza. Il futuro è ancora incerto, ma partire con il piede giusto è essenziale», scrive Tennistavolo Vasto.
«Invitiamo tutti i nostri sostenitori a raggiungere numerosi il palazzetto per darci il vostro sostegno. Sarà un momento di sport e di passione in cui daremo il massimo per la nostra città», conclude la nota.