VASTO – Il Comune di Vasto ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di quattro unità: idraulico, muratore, elettricista e giardiniere, da inquadrare nell’ex categoria B1.
La domanda per partecipare alla selezione deve essere redatta utilizzando uno dei fac simili allegati all’avviso e inviata a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento al Centro per l’impiego di Vasto, via Maddalena 1, 66054 Vasto (Ch) indicando sulla busta la dicitura “Avviamento a selezione Comune di Vasto” oppure a mezzo PEC all’indirizzo [email protected] .
Le richieste dovranno essere presentate entro il 25 ottobre 2023.
Questo il link dove sarà possibile trovare l’avviso e i modelli di domanda: https://servizionline.hspromilaprod.hypersicapp.net/cmsvasto/portale/trasparenza/trasparenzaamministrativa.aspx?CP=191&IDNODE=
Entro 30 giorni successivi alla data di scadenza dell’avviso, il Centro per l’impiego di Vasto procederà alla formazione della graduatoria, che sarà pubblicata nell’Albo del Comune di Vasto all’indirizzo www.comune.vasto.ch.it , sezione “Amministrazione trasparente” e sul sito SELFI della Regione Abruzzo https://selfi.regione.abruzzo.it
«È un concorso che svolge per legge il Centro per l’impiego. Ricordo che per partecipare bisogna essere disoccupato, in possesso della qualifica per cui si concorre ed essere iscritto al Centro per l’impiego. Un’opportunità – ha detto il sindaco, Francesco Menna, – per il nostro territorio e in particolare per coloro che hanno i requisiti per partecipare e la possibilità di trovare occupazione in un Ente locale».