MONTEODORISIO – Giuseppe Di Bussolo, 67 anni, è l’uomo che ha perso la vita oggi pomeriggio Monteodorisio mentre si dedicava alla potatura di un albero. L’uomo è stato tragicamente schiacciato da un ramo durante l’operazione.
La Procura di Vasto, con il sostituto Procuratore Vincenzo Chirico, ha disposto il trasferimento del corpo presso l’obitorio dell’ospedale clinicizzato di Chieti nella serata odierna.
Nei prossimi giorni, la Procura deciderà se eseguire l’autopsia o l’ispezione cadaverica esterna sulla salma. Successivamente, il corpo verrà restituito ai familiari per consentire loro l’ultimo saluto a Giuseppe Di Bussolo. In questo momento di dolore, la comunità si stringe attorno alla famiglia, esprimendo le più sentite condoglianze per la tragica perdita.