CASALBORDINO – Nei giorni 6, 18, 25 e 31 ottobre, saranno attivati servizi dedicati al controllo elettronico della velocità sulla Strada Statale 16, nel tratto compreso all’interno del territorio del Comune di Casalbordino, precisamente alle Kilometriche 498+300, 500+750 e 502+900. L’attrezzatura impiegata sarà installata temporaneamente, frazionando il tempo di utilizzo e rilevamento tra i suddetti tre punti.
Il controllo elettronico sarà supervisionato direttamente dal personale della Polizia Locale di Casalbordino, il quale sarà operativo in uniforme istituzionale durante le ore di servizio. Tutte le norme relative all’utilizzo degli strumenti, alla pubblicità del servizio, e alla segnaletica mobile per la segnalazione e l’individuazione delle postazioni saranno scrupolosamente rispettate.
L’attrezzatura sarà montata su cavalletti mobili posizionati in prossimità dei veicoli di servizio, facilmente riconoscibili grazie alle caratteristiche cromatiche e loghi conformi alla Legge Regionale Abruzzo n. 42 del 20/11/2013 “Norme in materia di Polizia amministrativa locale.