VASTO – Dopo l’enorme successo delle prime edizioni, torna a Vasto l’evento fashion “Vasto in Passerella”, promosso dal Consorzio Vasto in Centro con il patrocinio del Comune di Vasto e la Direzione Artistica Muzak Eventi.
Domenica 1 ottobre, a partire dalle ore 17:30, in Piazza Rossetti, si svolgerà la sfilata con modelle e modelli professionisti che indosseranno le nuove tendenze moda 2023/2024. Verranno presentate le ultime novità in fatto di abbigliamento casual e da cerimonia per uomo e donna, abbigliamento bimbi, sportswear, gioielli, pellicce, occhiali. Ci sarà spazio anche per ammirare make-up e acconciature d’avanguardia.
«Siamo molto soddisfatti di poter riproporre dopo l’ultima edizione andata in scena nel 2019 questo evento di grande richiamo per la città di Vasto – dichiara il Presidente del Consorzio Vasto In Centro -. Desidero ringraziare tutte le realtà impegnate nell’organizzazione della manifestazione ed in particolare e gli Sponsor, con la certezza di attrarre tante presenze in occasione della festività di San Michele, rendendo ancora più vivace e attrattivo il nostro centro storico».