VENAFRO – Incendio manda in tilt la SS 85 variante nel territorio del Comune di Venafro, in provincia di Isernia. Un automobilista, percorrendo la strada, ha notato del fumo che fuoriusciva dal cofano della sua auto. Preoccupato dalla situazione, ha prontamente deciso di accostare il veicolo in una piazzola di sosta, allontanandosi in sicurezza.
Pochi minuti dopo, le fiamme si sono rapidamente propagate sia all’auto che alla limitrofa scarpata, dando inizio a un principio di incendio della vegetazione circostante. La situazione ha richiesto l’intervento immediato delle autorità competenti.
Sul luogo dell’incidente si è prontamente recato il personale del Comando Vigili del Fuoco di Isernia, che ha agito con tempestività ed efficienza. Grazie all’intervento rapido dei pompieri, l’incendio dell’autovettura è stato prontamente domato, evitando ulteriori danni e pericoli.
Durante le operazioni di spegnimento, per garantire la massima sicurezza, la SS 85 variante è stata temporaneamente chiusa al traffico. Le Forze dell’Ordine sono intervenute per gestire il flusso veicolare e garantire l’incolumità dei conducenti. La collaborazione tra i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine ha contribuito a mantenere la situazione sotto controllo.
Nonostante l’incidente, non sono stati riportati feriti o danni significativi oltre all’auto coinvolta.




