VASTO – L’Unitre di Vasto, associazione di promozione culturale, sociale e ricreativa ormai attiva da oltre trent’anni sul territorio, è pronta a riavviare le proprie attività accademiche per l’anno 2023-2024 nella nuova sede di Via Maddalena 26, all’interno dei locali della parrocchia di San Marco Evangelista. Lo scrive in una nota il presidente, Elio Baccalà.
Come di consueto, saranno moltissimi i corsi, i laboratori e gli eventi che interesseranno gli associati. Grazie al lavoro di Baccalà e del direttivo è stato preparato un programma che prevede l’inserimento di dodici nuove discipline che mirano ad allargare sempre di più l’offerta formativa.
«Durante l’Open day Unitre, che si terrà domenica 24 settembre dalle 17 a Palazzo Mattioli a Vasto, sarà possibile avere tutte le informazioni sui corsi e sulle attività di quest’anno. Saranno a disposizione dei partecipanti la brochure con l’elenco dei corsi, il calendario e il modulo d’iscrizione. Vi aspettiamo numerosi!», conclude il presidente Baccalà.